Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 25 marzo 2023 ore 20:00

Scontri e fuori strada, notte di incidenti con feriti gravissimi

Il recupero della vettura con autogru
A Prato, il recupero della vettura con autogru

Una vettura è stata recuperata da una scarpata con l'autogru, violento impatto fra due auto, scooter coinvolto in uno schianto frontale



TOSCANA — Uscito di strada e precipitato nella scarpata con la sua auto, che l'ha intrappolato all'interno ferito gravemente: è in buona sostanza quando accaduto appena dopo le 4 del mattino nel viale Leonardo da Vinci a Prato ma non è stato il solo incidente avvenuto nella notte in Toscana. Tre, compreso quello pratese, i sinistri che hanno registrato feriti gravissimi. Ecco cosa è successo.

A Prato il conducente della vettura, un uomo di 42 anni, è stato estratto dall'abitacolo da parte dei vigili del fuoco. I sanitari del 118 lo hanno soccorso in codice rosso e trasportato d'urgenza all'ospedale fiorentino di Careggi.

Oltre ai vigili del fuoco, che hanno dovuto recuperare il veicolo con ausilio dell'autogru, sul luogo dell'incidente avvenuto all'altezza di via del Purgatorio sono intervenuti l'automedica e l'ambulanza del 118, la polizia municipale di Prato e la polizia di Stato.

Il luogo dell'incidente a Prato

Il luogo dell'incidente a Prato

Appena un paio d'ore prima, un altro brutto incidente aveva visto due auto scontrarsi sulla E45 a Sansepolcro, in direzione Terni. Tre in questo caso i feriti, trasportati in codice 3 d'urgenza all'ospedale di Città di Castello.

Il luogo dell'incidente a Sansepolcro

Il luogo dell'incidente a Sansepolcro

Nelle primissime ore della notte, invece, è stata una scooterista a finire in ospedale con semiamputazione di una gamba dopo uno scontro frontale contro un'auto: è successo a San Giuliano Terme. La donna è stata trasferita in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Il recupero del veicolo con l'autogru da parte dei vigili del fuoco
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno