Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca sabato 23 aprile 2016 ore 17:11

La bisca segreta è una fabbrica di soldi

In quaranta attorno ai tavoli verdi nel finto circolo ricreativo nella Chinatown pratese. Sui tavoli verdi migliaia di euro in contanti



PRATO — A mettere gli agenti della polizia municipale di Prato sulla pista giusta è stata la particolare modalità di accesso al circolo. L'unico modo per entrare, infatti, era farsi aprire dall'interno. 

Quando gli agenti hanno fatto irruzione nel locale di via Filzi è scattato l'allarme tra le persone impegnate a giocare attorno ai tavoli. Una quarantina i giocatori di mahjong che hanno cercato di scappare dalla porta sul retro. Qualcuno ha cercato anche di disfarsi dei soldi gettandoli nella spazzatura e nel bagno. 

La municipale ha trovato anche una sala slot abusiva con 6 apparecchi finiti sotto sequestro insieme al resto del circolo e ai soldi, circa 12mila euro. In 32 sono stati denunciati alla fine dell'operazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca