Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca sabato 14 febbraio 2015 ore 12:38

Nuova bisca di cinesi sequestrata a Chinatown

Era stata allestita in un negozio di via Marini: nel blitz dei Carabinieri sorpresi in flagranza 25 giocatori d'azzardo con le... mani nelle fiches



PRATO — Da tempo i sospetti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Prato si erano concentrati su quello stabile tanto frequentato da cittadini orientali, posto al piano terra di un immobile commerciale. E così la scorsa notte è scattato il blitz, che ha portato alla scoperta di una vera e propria bisca clandestina. 

Di fronte ai militari una scena degna del film "la stangata", con 25 giocatori seduti ai numerosi tavoli verdi, coperti di denaro, carte, fiches e tessere del mahjong, il gioco d'azzardo cinese per eccellenza. 

Tutti sono stati identificati e denunciati per gioco d'azzardo e due di loro sono stati denunciati anche per inosservanza dell'ordine di espulsione, mentre un terzo, risultato clandestino, è stato sottoposto alle pratiche per l'irrogazione del provvedimento di espulsione. Per i due titolari dello stabile, anch'essi presenti ed identificati, è scattata la denuncia per agevolazione del gioco d'azzardo.

L'intero locale è stato posto sotto sequestro, assime al materiale da gioco e a 6000 euro in contanti rinvenuta sui tavoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio