Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)
Le priorità di un tennista (per chiudere il caso Sinner)

Cronaca lunedì 08 agosto 2022 ore 15:02

Lo rapina a bastonate e rischia il linciaggio

L'intervento delle volanti ha messo in fuga un gruppo di persone che avevano bloccato un rapinatore accusato di avere compiuto una rapina a bastonate



PRATO — Momenti di follia a Prato dove le volanti sono intervenute per fermare l'autore di una violenta rapina che era stato però già bloccato e circondato da un gruppo di persone. Un uomo è stato soccorso e medicato per le ferite riportate alla testa.

L'episodio è accaduto nella serata di sabato quando un cittadino cinese è stato aggredito a bastonate e rapinato da un nigeriano che poi è stato bloccato e circondato da un gruppo di cittadini cinesi. Quando sono arrivati i poliziotti hanno trovato il nigeriano accerchiato e malmenato. Gli agenti hanno sequestrato mazze e sfollagente.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto il nigeriano di 22 anni avrebbe aggredito a bastonate il cittadino cinese per poi essere accerchiato e malmenato. L'uomo è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un appartamento la cui abitante è stata portata in pronto soccorso dal 118. Ospitalità d'emergenza per le persone in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità