
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca mercoledì 30 aprile 2025 ore 08:00
Micini intrappolati nel capanno, mamma gatta chiama aiuto miagolando

I gattini di appena 30 giorni erano caduti nella struttura, trovandosi separati dalla madre. Intervento della polizia municipale per trarli in salvo
PRATO — I micini di appena 30 giorni erano caduti accidentalmente in un capannone, rimanendo separati da mamma gatta che però ha attirato i soccorsi miagolando a più non posso: la famigliola felina è stata salvata felicemente al completo dalla polizia municipale di Prato, e a darne notizia è la sezione locale della Lav.
Una volta portati al sicuro, i gatti sono stati affidati all’Oasi Felina di Prato, che gestisce in autonomia il gattile comunale Oasi felina La Bogaia.
Pur senza alcun contributo pubblico, a Prato la Lav supporta gratuitamente le attività di tutela e sterilizzazione delle colonie feline presenti sul territorio. Dall’inizio del 2025 ad oggi, l’Oasi Felina di Prato ha già provveduto alla sterilizzazione di oltre 100 gatti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI