Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca mercoledì 16 giugno 2021 ore 08:15

Muore precipitando nel vuoto dal secondo piano

E' deceduto dopo essersi gettato da oltre 6 metri di altezza. Sul posto i sanitari del 118 che hanno provato a lungo a rianimare l'uomo



PRATO — E' precipitato dal secondo piano di una palazzina finendo sull'asfalto, per lui un uomo di 64 anni non c'è stato niente da fare è deceduto per le gravi ferite riportate. 

Sul posto della tragedia, dopo l'allarme lanciato da alcuni passanti, sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze della Misericordia e Croce d'Oro che hanno provato a lungo a rianimare l'uomo, ma per lui non c'è stato niente da fare. 

Subito sono giunti gli agenti della Polizia per i rilievi del caso, secondo i primi accertamenti si sarebbe trattato di un gesto volontario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno