Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 08:55

Non si ferma all'alt, si schianta nella fuga contromano

Quando ha visto il posto di blocco ha premuto sull'acceleratore ed è fuggito a forte velocità. La fuga si è conclusa contro alcune auto parcheggiate



PRATO — Panico in zona Porta Pistoiese a Prato a causa di un'auto impazzita per le vie del centro. Protagonista della vicenda un uomo di 30 anni che ha percorso contromano alcune strade del centro, quando la polizia gli ha intimato di fermarsi ad un posto di blocco lui ha premuto sull'acceleratore ed è fuggito andandosi poi a schiantare contro alcune auto in sosta.

Tutto è iniziato quando la polizia ha cercato di fermarlo, ma il 30enne cinese con vari precedenti penali alle spalle ha prima finto di accostare e poi è ripartito a tutta velocità. 

Gli agenti lo hanno inseguito fino a che non è andato a sbattere contro alcune automobili, a quel punto è sceso ed ha cercato di fuggire a piedi ma è stato bloccato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno