Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Casellati contro Santangelo (M5S): «Lei è un grande maleducato, io l'ammonisco

Cronaca lunedì 02 gennaio 2017 ore 13:05

Nudo alla scrivania dopo il festino a base di coca

La madre disperata ha chiesto aiuto dicendo di essere stata picchiata dall'uomo reduce da una notte di bagordi tra le mura di casa



PRATO — Quando i poliziotti sono arrivati nell'abitazione in cui l'uomo, di 43 anni, vive con la madre, se lo sono trovati davanti seduto alla sua scrivania completamente nudo e in stato di alterazione psico fisica dopo la notte a base di cocaina trascorsa insieme a una donna, anche lei trovata nella stessa stanza. E anche lei stesa nuda sul letto. 

Agli agenti la madre dell'uomo, di 79 anni, ha detto di essere picchiata dal figlio e di avere forti dolori alla testa tanto da dover chiedere l'aiuto del 118. 

Anche il 43enne aveva sul collo alcune abrasioni, causate dalla ragazza con un paio di forbici. La giovane, a sua volta, ha detto di essersi difesa da un presunto tentativo di violenza sessuale da parte dell'uomo. Accusa che ha fatto partire una pioggia di offese rivolte ben presto anche ai poliziotti che hanno avuto il loro bel da fare per riportare la situazione alla calma. 

Tutti e due sono stati denunciati: lui per resistenza a pubblico ufficiale e minacce gravi, lei per resistenza, minacce e lesioni personali aggravate. Visto il loro stato, sono stati affidati alle cure del 118.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo e la ragazza erano appartati in auto nella zona delle Cascine. L'aggressore ha 25 anni ed è accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca