L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca sabato 29 giugno 2024 ore 11:20
Offre 50 euro alla Municipale per evitare il sequestro della bici elettrica
Oltre ai verbali per aver modificato l'e-bike, in grado di viaggiare a oltre 30 chilometri orari, l'uomo è stato denunciato per tentata corruzione
PRATO — Un uomo di 54 anni, di origini cinesi, è stato denunciato per tentata corruzione di Pubblico Ufficiale dopo essere stato fermato dagli agenti della Municipale in sella alla sua bicicletta elettrica.
L'uomo, infatti, stava viaggiando su una e-bike modificata, consentendogli così di superare i 30 chilometri orari senza dover pedalare. Il mezzo, di fatto, è equiparabile a un motorino, necessitando così di targa, immatricolazione e assicurazione, oltre che della patente.
Per questo, gli agenti della Municipale hanno provveduto a sanzionare l'uomo e al sequestro del mezzo, che il 54enne ha cercato di evitare offrendo 50 euro. Ciò, oltre ai verbali, ha fatto scattare la denuncia per tentata corruzione di Pubblico Ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI