Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:48 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca lunedì 27 marzo 2023 ore 20:20

Operaio precipita nella tromba dell'ascensore

Le operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso

L'uomo stava lavorando all'impianto quando è caduto all'interno della buca riportando vari traumi. Soccorso, è stato trasportato in ospedale



PRATO — Stava lavorando alla manutenzione dell'ascensore quando è precipitato nella tromba dell'impianto: è successo questa mattina a Prato a un operaio di 47 anni che, per i traumi riportati, è stato soccorso e trasferito in ospedale.

Difficoltose le operazioni di immobilizzazione e recupero del lavoratore, affidate ai vigili del fuoco del distaccamento di Montemurlo, per via dello spazio di manovra angusto.

Alla fine l'addetto alla manutenzione è stato estratto dalla buca e affidato al personale sanitario che lo ha portato all'ospedale Santo Stefano di Prato in codice giallo. Dalla centrale di 118 è stato attivato il personale Asl del nucleo prevenzione igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro (Pisll).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno