Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE10°12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca sabato 18 giugno 2016 ore 15:00

Un carico di hashish in pronta consegna

Il fiuto dei cani poliziotto Greti e Yago ha smascherato il carico di droga che due spacciatori trasportavano in macchina per le vie di Prato



PRATO — Sono diventati due mascotte Greti e Yago. Il loro fiuto non sbaglia e questa volta ha permesso alla polizia di mettere a segno un colpaccio. Alla fine dell'operazione, infatti, gli uomini delle volanti hanno sequestrato 800 grammi di hashish in panetti, due bustine di cocaina, bilancini, bustine e ritagli per il confezionamento delle dosi, un coltello a serramanico, 410 euro e la macchina con cui i due si spostavano. 

L'operazione è iniziata quando la macchina è stata fermata per un controllo in via Fiorentina. Gli agenti l'avevano già vista aggirarsi in modo sospetto nella vicina via Barsanti. Alla guida c'era un 22enne già segnalato in passato per uso di stupefacenti mentre sul sedile del passeggero c'era un giovane di 26 anni, anche lui con una segnalazione a carico per lo stesso motivo. 

Proprio a lui sono stati trovati addosso 5 panetti di hashish nascosti nei pantaloni. A quel punto è scattata la perquisizione della macchina. Nel cruscotto erano stati infilati altri frammenti di hashish, le due bustine di cocaina e il bilancino di precisione.

La perquisizione è proseguita nelle abitazioni dei due uomini a San Giusto e a Narnali. Lì è spuntato il resto dello stupefacente finito sotto sequestro: ultimo atto prima dell'arresto di entrambi per detenzione a fini di spaccio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è deceduta e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada A1, sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca

Monitor Consiglio