Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Cronaca sabato 18 marzo 2023 ore 13:50

Panico e sangue, ferisce un agente col coccio di bottiglia

Si aggirava in strada sanguinante e armato di una bottiglia spaccata quando è stato intercettato dai poliziotti. Un agente è rimasto ferito



PRATO — Notte di terrore sulle strade del Pratese dove un uomo che si aggirava per la strada brandendo un coccio di vetro con una mano insanguinata è stato fermato dopo una aggressione agli agenti della volante. Un poliziotto è stato ferito ad una mano.

L'episodio è accaduto poco dopo le 22 quando gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in zona Iolo a seguito della segnalazione di un uomo sanguinante da una mano e armato di un coccio di vetro.

Alla vista della volante l'uomo sarebbe diventato aggressivo scagliandosi contro gli agenti minacciandoli e cercando di colpirli. E' stato immobilizzato e messo in sicurezza ma è riuscito a ferire ad una mano un poliziotto che ha riportato una prognosi di sei giorni. 

L'uomo è stato accompagnato in questura e identificato per un cittadino magrebino di 20 anni con precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio ed è stato arrestato per resistenza e lesioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno