Giorgia regina di X Factor: «Condurre è la mia sfida personale». Achille Lauro: «Qui cerco il supereroe»
Attualità giovedì 22 ottobre 2020 ore 17:25
Parroco positivo al Covid, il vice in isolamento
Il sacerdote dell'Immacolata Concezione a Galcetello è risultato positivo al coronavirus. Scattata la sanificazione della chiesa
PRATO — E' il secondo parroco della Diocesi di Prato risultato positivi al coronavirus, don Andrea Cerretelli ha ricevuto questa mattina l'esito del tampone effettuato due giorni fa. Per il sacerdote è scattato l'isolamento mentre il vice parroco don Simon Areji si è messo in quarantena fiduciaria. A rendere noto il caso di positività la Diocesi di Prato. Adesso la Curia si sta organizzando per la sanificazione della chiesa dell'Immacolata Concezione a Galcetello.
La Diocesi sottolinea che l'intenzione è quella di riaprire la chiesa per le celebrazioni feriali e festive e si sta provvedendo a trovare sacerdoti per garantire le messe.
Come detto don Cerretelli è il secondo sacerdote contagiato dal virus a Prato, prima di lui è risultato positivo don Carlo Geraci, parroco di Santa Maria della Pietà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI