Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 23 settembre 2022 ore 09:00

Sulla Porsche di lusso imbottita di droga

La droga sequestrata
La droga sequestrata

Su quell'auto da 100mila euro e su un'altra controllata c'erano cocaina e hashish. Valore complessivo della droga sequestrata: 700mila euro



PRATO — L'hanno fermato sulla Porsche nuova fiammante intestata al padre, valore oltre 100mila euro, con un carico di oltre 20 chili di droga: 2 panetti di cocaina da un chilo ciascuno e tavolette di hashish del tipo nero pongo da 100 grammi ciascuna per un peso complessivo di 19 chili e mezzo.

E' successo lo scorso 20 Settembre, quando il 22enne è stato controllato al termine di attività di osservazione e pedinamento effettuate dai carabinieri del nucleo investigativo di Prato. Il giovane è stato bloccato nel Pistoiese a bordo dell'auto di lusso e poi arrestato.

La droga che aveva con sé era identica a quella che gli stessi carabinieri avrebbero trovato a bordo di un'altra auto, fermata nel Fiorentino a Calenzano. A bordo il conducente, 38 anni, aveva nascosto un panetto da un chilo di cocaina. Anche lui è stato arrestato.

I carabinieri stimano che complessivamente la sostanza recuperata, una volta suddivisa in dosi, avrebbe fruttato una cifra attorno ai 700mila euro. La droga, secondo gli investigatori, era destinata alle piazze del centro storico di Prato dove il 22enne era stato ripetutamente notato con persone sospettate di attività di spaccio.

La droga sequestrata

La droga sequestrata

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno