Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 25 maggio 2022 ore 14:43

Rissa e lancio di oggetti semina il panico nel bar

Un uomo è stato ferito al volto. La lite furibonda con lancio di oggetti è stata sedata da un funzionario di polizia fuori servizio e da una volante



PRATO — Ha afferrato un posacenere e lo ha scagliato contro un uomo prendendolo in piena faccia, è la scena della lite furibonda scoppiata in un locale di Prato. Alla scena ha assistito un funzionario della questura libero dal servizio che ha chiesto il supporto di una volante.

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 15 nella zona di via Cairoli dove la lite ha richiamato l'attenzione di un funzionario di polizia libero dal servizio. L'uomo colpito al volto è stato medicato dal 118.

I protagonisti della rissa sono stati identificati, si tratta di due uomini di origini straniere, irregolari in Italia, entrambi destinatari di ordine del questore a lasciare il territorio nazionale.

I due sono stati denunciati per lesioni aggravate e possesso ingiustificato di strumento atto ad offendere e per l’inottemperanza alla normativa sull’immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno