Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca venerdì 20 maggio 2022 ore 19:30

Colpisce il rivale con la mannaia, la polizia usa il taser

Una violenta lite è finita nel sangue all'interno di una abitazione del centro. L'aggressore è stato arrestato dalla polizia, l'altro è in ospedale



PRATO — Un cittadino cinese, colpito con una mannaia da un connazionale, è ricoverato all'ospedale Santo Stefano in gravi condizioni: ferito alla testa e al torace, non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressione è avvenuta questa mattina all'interno di una abitazioni di via Carraia, nel centro di Prato, dove poco dopo è intervenuta la polizia.

Gli agenti hanno bloccato l'aggressore utilizzando il taser e lo hanno portato in Questura, dove sarebbe stato formalizzato l'arresto. A seguire la Procura ha aperto un fascicolo, tentato omicidio l'ipotesi di reato.

In base ai primi elementi raccolti, a scatenare l'assalto con la mannaia sarebbero state questioni sentimentali, con le attenzioni dei due per la stessa donna. Sono tuttavia in corso ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni