Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 15:23

Litiga da paura e poi spacca l'auto della polizia

Sorpreso durante una lite in strada si è scagliato contro i poliziotti che hanno usato il taser, una volta in auto ha danneggiato l'abitacolo



PRATO — Una lite violenta in pieno giorno e poi l'aggressione ai poliziotti che hanno utilizzato la pistola elettrica. Sul posto è intervenuto il 118. Un uomo di 37 anni è stato arrestato con l'accusa di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Aveva le mani insanguinate, così lo ha trovato la polizia intervenuta intorno alle 13 di ieri per una lite scoppiata in viale Galileo, a Prato.

Gli agenti hanno tentato di bloccarlo ma l'uomo si sarebbe scagliato anche contro di loro. Gli agenti hanno utilizzato la pistola a impulsi elettrici, il taser, che ha consentito l'avvicinamento e la messa in sicurezza del 37enne.

Il fermato avrebbe poi provocato danni all'abitacolo della vettura di servizio e sono intervenuti i medici del 118 per il trasferimento in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni