Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 18:50

Sfregiata in viso, si costituisce un minorenne

volante della polizia

Uno degli aggressori della giovane cameriera era già stato arrestato, insieme all'ex fidanzato e a un uomo di collegamento tra i due



PRATO — Si è costituito alla polizia il presunto secondo aggressore della cameriera di 29 anni picchiata e sfregiata al volto nella notte del 21 Febbraio scorso a Prato: si tratta di un minorenne fiorentino. Ha 16 anni.

Il ragazzino si è presentato stamani in questura con i familiari e un legale rendendo dichiarazione spontanee. E' stato denunciato per rapina, lesioni e deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. Un fascicolo è stato aperto presso la procura per i minorenni di Firenze. 

L'altro presunto autore materiale della brutale aggressione era stato arrestato nei giorni scorsi insieme con l'ex fidanzato della vittima, secondo le ipotesi investigative mandante della violenza, e con un altro uomo che avrebbe fatto da collegamento fra i due. Per questi tre adulti domani sono previsti gli interrogatori di garanzia.

Il minore denunciato, fa sapere la questura di Prato, nel corso dell’inchiesta era già salito all’attenzione degli investigatori perché inserito nel contesto d’indagine che ha portato all’arresto in carcere del maggiorenne ritenuto l'altro autore dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno