Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)
Cabinovia fuori controllo in Tirolo: il video del dondolio estremo che spaventa il web (ma i responsabili tranquillizzano)

Cronaca giovedì 21 novembre 2024 ore 18:30

Forte pioggia e il sottopasso si allaga

Foto di: Comune di Prato /Facebook

Le forti piogge hanno causato l'allagamento di un sottopasso sulla strada statale 719. Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa



PRATO — Le forti piogge hanno causato l'allagamento del sottopasso al km 5,600 della strada statale 719 "Prato-Pistoia”, che è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione Prato.

Lo rende noto Anas, presente sul posto per le attività di ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno