Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 03 novembre 2022 ore 14:16

Droga ai ragazzini ai giardinetti, i genitori consentono un arresto

spaccio di droga
Foto d'archivio

Gli adulti avevano notato gli strani approcci di quell'uomo ai loro figli. Lui è stato arrestato: aveva stupefacenti anche nel barattolo del caffè



PRATO — Sono stati i genitori a consentire ai carabinieri di individuare ed arrestare per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti un uomo di 28 anni: mamme e babbi avevano infatti notato strani approcci da parte di quel tizio verso i loro figli ai giardinetti, il parco giochi del quartiere. Così hanno avvisato i militari dell'Arma.

E ieri 2 Novembre, nella tarda serata, ecco l'arresto. L'uomo è risultato pregiudicato per reati dello stesso tipo. Nel corso della perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato la droga, 250 grammi d’infiorescenze di marijuana, in una busta di cellophane messa in un barattolo pieno di polvere di caffè. L'obiettivo era evitare che i vicini di casa ne sentissero l’odore.

Ancora, l'uomo aveva 190 bustine di varie dimensioni e colori per confezionare le dosi e una bilancina elettronica di precisione. E' stato tutto sequestrato. Il valore commerciale della sostanza è stimato in 2.900 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno