Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 10 maggio 2019 ore 16:21

Spara dal terrazzo e colpisce un'automobilista

Un ragazzo di 17 anni è stato denunciato dalla polizia per aver ferito di striscio il conducente di un'auto: "Ho sparato per gioco"



PRATO — Tragedia sfiorata ieri pomeriggio nella zona di San Giusto: un ragazzo di 17 anni ha trovato in casa della nonna la vecchia carabina ad aria compressa appartenuta al nonno e ha deciso di provarla. E' così uscito sul terranno e ha premuto il grilletto, sparando un colpo che ha ferito di striscio ad una spalla un'automobilista di passaggio e danneggiato la carrozzeria di un'altra auto. La polizia, intervenuta sul posto, ha ben presto individuato l'abitazione da cui era partito lo sparo e l'autore del gesto.

Il giovane ha candidamente confessato agli agenti di aver sparato "per gioco" ed è stato denunciato al Tribunale dei minori per lesioni aggravate, danneggiamento ed esplosioni pericolose. Anche il padre è stato denunciato: deve rispondere di omessa custodia dell'arma.

Il fucile è stato messo sotto sequestro insieme a più di seicento pallini di piombo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno