Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca venerdì 09 dicembre 2022 ore 16:16

Testate e morsi ai poliziotti dopo il furto del monopattino

polizia

Prima aveva colpito al torace l'addetto della ditta di noleggio del mezzo. Poi si è scagliato contro gli agenti, finiti in ospedale



PRATO — Prima il furto di un monopattino e l'aggressione con un colpo al torace all'addetto della ditta di noleggio che lo aveva intercettato, poi testate e morsi ai poliziotti intervenuti che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso: è successo tutto mercoledì scorso a Prato, quando gli operatori dell'azienda che noleggia monopattini ha dato l'allarme in questura.

Gli addetti avevano notato tramite il rilevamento con gps che un monopattino mai noleggiato si stava invece muovendo. L'hanno trovato, ma l'uomo a bordo ha reagito avviando una colluttazione. All'arrivo dei poliziotti delle volanti c'è voluto del bello e del buono per bloccarlo e condurlo in questura.

E' stato una volta negli uffici che l'uomo, 27 anni e persona nota alle forze dell'ordine, ha dato in escandescenze colpendo al viso con una violenta testata uno dei poliziotti e mordendo l'altro alla mano. I due sono finiti in ospedale. Il 27enne è stato arrestato con le accuse di tentata rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno