Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 18:45

Poliziotta palpeggiata durante un controllo

polizia
Foto d'archivio

Sospettato di aver tentato un furto a bordo di un'auto, l'uomo era stato controllato. Ora è accusato di violenza sessuale aggravata



PRATO — Sospettato di tentato furto a bordo di un'auto in sosta, avrebbe opposto resistenza ai poliziotti intervenuti per controllarlo palpeggiando un'agente donna fino a toccarla nelle parti intime: per questo motivo un uomo è stato denunciato per violenza sessuale ai danni di un'agente della questura di Prato.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri a Prato, dopo che una volante era stata avvicinata da una donna che riferiva di avere visto uno sconosciuto intento a rovistare all’interno di una vettura parcheggiata. 

L'uomo è stato individuato in piazza del Duomo: già noto e denunciato in passato per atti osceni in luogo pubblico, avrebbe opposto resistenza allungando le mani verso un’agente che stava procedendo al controllo, toccandola nelle parti intime.

Durante l'accompagnamento in questura, l’uomo avrebbe continuato ad avere atteggiamenti violenti, tentando di compiere gesti autolesionistici, impediti dagli agenti. E' stato denunciato in stato di arresto per i reati di violenza sessuale aggravata, resistenza e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità e accompagnato in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno