Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 20 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Totò Schillaci, la figlia Nicole: «Mi manca tantissimo, ma ha smesso di soffrire»
Totò Schillaci, la figlia Nicole: «Mi manca tantissimo, ma ha smesso di soffrire»

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 12:52

Guardia malmenata, paura in pronto soccorso

guardia giurata
Foto d'archivio

L'uomo ha creato il panico quando ha tentato di appropriarsi della pistola in dotazione all'addetto alla sorveglianza interna dell'ospedale



CAMAIORE — Paura al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove tra la serata di mercoledì 9 Novembre e la mattinata di giovedì 10 un uomo si è reso protagonista di molestie e minacce al personale, arrivando ad aggredire la guardia giurata addetta alla vigilanza.

La guardia è stata malmenata, e l'aggressore ha tentato di appropriarsi della sua pistola d'ordinanza. Il servizio sanitario d'emergenza ha subito ripercussioni, così l'uomo è stato segnalato per interruzione di pubblico servizio, oltre che di rapina.

Per lui è scattato il foglio di via con divieto di ritorno per tre anni. E' stato ricondotto nel comune di residenza. Tuttavia la sera del 10 Novembre si è reso protagonista di una tentata rapina in un ristorante di Torre del Lago a Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno