Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 12:52

Guardia malmenata, paura in pronto soccorso

guardia giurata
Foto d'archivio

L'uomo ha creato il panico quando ha tentato di appropriarsi della pistola in dotazione all'addetto alla sorveglianza interna dell'ospedale



CAMAIORE — Paura al pronto soccorso dell'ospedale Versilia dove tra la serata di mercoledì 9 Novembre e la mattinata di giovedì 10 un uomo si è reso protagonista di molestie e minacce al personale, arrivando ad aggredire la guardia giurata addetta alla vigilanza.

La guardia è stata malmenata, e l'aggressore ha tentato di appropriarsi della sua pistola d'ordinanza. Il servizio sanitario d'emergenza ha subito ripercussioni, così l'uomo è stato segnalato per interruzione di pubblico servizio, oltre che di rapina.

Per lui è scattato il foglio di via con divieto di ritorno per tre anni. E' stato ricondotto nel comune di residenza. Tuttavia la sera del 10 Novembre si è reso protagonista di una tentata rapina in un ristorante di Torre del Lago a Viareggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità