Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca mercoledì 09 novembre 2022 ore 19:30

Minorenne violentata, perquisito un suo coetaneo

carabinieri

La vittima, 15 anni, è riuscita dopo mesi a confidarsi coi genitori. I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno al ragazzino



PROVINCIA DI FIRENZE — Ha seguito un coetaneo in un appartamento e lì per lei sarebbe iniziato l'orrore dello stupro. La ragazzina ha 15 anni, e i carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a un giovane della stessa età destinatario di perquisizione in quanto ritenuto responsabile di violenza sessuale. 

I fatti sarebbero avvenuti nel Maggio scorso. La minorenne, si apprende dai carabinieri, ha trovato il coraggio di parlarne con i genitori solo a Settembre. Secondo quanto emerge, la 15enne sarebbe stata convinta dal suo coetaneo seguirlo nella casa di un ragazzo maggiorenne, e qui abusata.

I carabinieri hanno avviato quindi le indagini, coordinate dalla procura per i minorenni di Firenze, acquisendo riscontri rispetto a quanto riferito dalla giovanissima durante la denuncia. Dunque nei confronti del 15enne indagato è stato emesso decreto di perquisizione. E' al vaglio la posizione del proprietario dell'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca