Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca mercoledì 09 novembre 2022 ore 19:30

Minorenne violentata, perquisito un suo coetaneo

carabinieri

La vittima, 15 anni, è riuscita dopo mesi a confidarsi coi genitori. I carabinieri hanno stretto il cerchio attorno al ragazzino



PROVINCIA DI FIRENZE — Ha seguito un coetaneo in un appartamento e lì per lei sarebbe iniziato l'orrore dello stupro. La ragazzina ha 15 anni, e i carabinieri hanno stretto il cerchio attorno a un giovane della stessa età destinatario di perquisizione in quanto ritenuto responsabile di violenza sessuale. 

I fatti sarebbero avvenuti nel Maggio scorso. La minorenne, si apprende dai carabinieri, ha trovato il coraggio di parlarne con i genitori solo a Settembre. Secondo quanto emerge, la 15enne sarebbe stata convinta dal suo coetaneo seguirlo nella casa di un ragazzo maggiorenne, e qui abusata.

I carabinieri hanno avviato quindi le indagini, coordinate dalla procura per i minorenni di Firenze, acquisendo riscontri rispetto a quanto riferito dalla giovanissima durante la denuncia. Dunque nei confronti del 15enne indagato è stato emesso decreto di perquisizione. E' al vaglio la posizione del proprietario dell'abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno