Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 15 giugno 2021 ore 18:15

Tra i biscotti 400mila euro di metanfetamina

Gli agenti di Prato dopo mesi di vigilanza sono riuscita ad incastrare "il chimico" lo spacciatore conosciuto con questo nome tra i clienti



PRATO — Un pacco di biscotti in arrivo dall'Olanda dentro nascondeva un chilo di cristalli metanfetamine, a ritirarlo un giovane cinese di 28 anni che è stato arrestato dalla polizia di Prato che lo stava seguendo da tempo anche perché la comunità orientale lo aveva soprannominato "Chen il chimico", pare per il tipo di droga che vendeva. 

Secondo una stima della polizia il valore della droga sintetica sequestrata è di circa 400 mila euro. Gli agenti hanno poi perquisito la casa del ventottenne dove viveva con una connazionale di 48 anni, che ha detto essere sua zia. 

Nell'abitazione, oltre a 5.000 euro in contanti, sono state trovate anche 103 pasticche di ecstasy e 178 grammi di ketamina, in parte già confezionati in bustine monodose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno