Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 21 aprile 2023 ore 18:50

Rotolo di banconote a terra, lo trova e restituisce tutto

carabinieri, persona che ha trovato i soldi e proprietario

Fuori dal bar ecco nel parcheggio tutti quei soldi, migliaia di euro. Lui li ha raccolti e si è recato dai carabinieri. Gioia del proprietario



PRATO — E' uscito dal bar e lì, nel parcheggio, ecco un rotolo di banconote da 50 euro strette in un elastico: somma totale 4.900 euro. Lui, un 40enne di Vernio, non ha esitato: ha raccolto i contanti e l'ha portati dai carabinieri di Prato raccontando l'accaduto. Poi è tornato in quel bar ed ha avvisato di quanto successo e di aver lasciato la somma ai carabinieri.

Succedeva lo scorso 18 Aprile, di pomeriggio, e all'indomani ecco presentarsi al bancone del locale un uomo disperato per aver perso la somma. Ha detto che si trattava di denaro che sarebbe dovuto servire a restituire un prestito.

Saputo che la somma poteva essere dai carabinieri è volato al comando. Qui ha saputo dimostrare la proprietà del contante circostanziandone lo smarrimento, poi con sollievo ha potuto rientrarne in possesso. La mano all'onesto 40enne, però, ha voluto stringerla di persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno