Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sean MacCormac, il primo uomo a fare skysurfing sui cavi del Bay Bridge di San Francisco: il video dell'impresa
Sean MacCormac, il primo uomo a fare skysurfing sui cavi del Bay Bridge di San Francisco: il video dell'impresa

Cronaca sabato 15 aprile 2023 ore 18:40

Un pugno al volto nel parco, sviene e si risveglia rapinato

Terrore nel parco pubblico. Un uomo di 37 anni al pronto soccorso con la mascella fratturata a seguito di una rapina subita in un parco cittadino



FIRENZE — Spaventosa rapina al parco delle Cascine di Firenze, dove un uomo è stato colpito al volto ed ha perso i sensi, risvegliatosi con la mascella fratturata  si è accorto di essere stato derubato.

L'episodio denunciato risale alla serata del 12 Aprile, a raccontare ai carabinieri quanto sarebbe accaduto è stato ujn uomo di 37 anni che si è recato presso la Caserma di Legania, in zona Isolotto.

Nella denuncia raccolta dagli inquirenti l'uomo ha raccontato che stava passeggiando nel Parco delle Cascine quando è stato avvicinato da un giovane extracomunitario che, dopo avergli chiesto una sigaretta, lo avrebbe colpito al volto con un pugno facendogli perdere i sensi. Dopo essersi ripreso si sarebbe accorto che gli era stato sottratto il borsello con portafogli e cellulare. Solamente il giorno, accusando dolore al volto, si è recato al pronto soccorso dove è stata riscontrata una frattura della parete anteriore della mascella, giudicata guaribile in 30 giorni. 

I carabinieri della Compagnia di Firenze hanno avviato le indagini e stanno verificando la presenza di impianti di video sorveglianza comunali e privati nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità