Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:50 METEO:FIRENZE10°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca sabato 15 aprile 2023 ore 18:40

Un pugno al volto nel parco, sviene e si risveglia rapinato

Terrore nel parco pubblico. Un uomo di 37 anni al pronto soccorso con la mascella fratturata a seguito di una rapina subita in un parco cittadino



FIRENZE — Spaventosa rapina al parco delle Cascine di Firenze, dove un uomo è stato colpito al volto ed ha perso i sensi, risvegliatosi con la mascella fratturata  si è accorto di essere stato derubato.

L'episodio denunciato risale alla serata del 12 Aprile, a raccontare ai carabinieri quanto sarebbe accaduto è stato ujn uomo di 37 anni che si è recato presso la Caserma di Legania, in zona Isolotto.

Nella denuncia raccolta dagli inquirenti l'uomo ha raccontato che stava passeggiando nel Parco delle Cascine quando è stato avvicinato da un giovane extracomunitario che, dopo avergli chiesto una sigaretta, lo avrebbe colpito al volto con un pugno facendogli perdere i sensi. Dopo essersi ripreso si sarebbe accorto che gli era stato sottratto il borsello con portafogli e cellulare. Solamente il giorno, accusando dolore al volto, si è recato al pronto soccorso dove è stata riscontrata una frattura della parete anteriore della mascella, giudicata guaribile in 30 giorni. 

I carabinieri della Compagnia di Firenze hanno avviato le indagini e stanno verificando la presenza di impianti di video sorveglianza comunali e privati nella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno