Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Cronaca sabato 19 luglio 2025 ore 17:25

Un bar abusivo nel bel mezzo del parco

Scoperta in un giardino pubblico una rivendita abusiva di alimenti e bevande e un'area con sedie e tavoli per giocare a carte. Sanzioni e 16 Daspo



PRATO — Una rivendita abusiva di alimenti e bevande e un'area con tavolini e sedie per giocare a carte. E' quanto scoperto dalla polizia municipale di Prato in un parco in via Colombo.

L'intervento, avvenuto ieri, ha portato a sanzioni per 16 persone, tutte di nazionalità cinese, per le quali è scattato anche il Daspo urbano, essendo il parco tutelato per la sicurezza urbana. 

Nello stesso luogo è stata scoperta una rivendita abusiva di alimenti e bevande, che sarebbe stata organizzata da una donna, sanzionata per commercio abusivo su area pubblica.

Attrezzature e merce sono state sequestrate. Sono quindi stati rimossi dall'area circa 3 metri cubi di materiali tra tavoli, sedie, mobiletti, assi e pannelli di legno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno