Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca venerdì 12 aprile 2024 ore 08:30

Tirapugni e pistole dietro il bancone del bar

polizia

Il dipendente del locale, che è stato chiuso per due settimane, aveva anche machete, sfollagente e cartucce. L'arsenale è stato sequestrato



PROVINCIA DI PRATO — Quattro sfollagenti telescopici, tre tirapugni in metallo, due pistole scacciacani e decine di cartucce a salve, un machete: è l'arsenale che il dipendente di un bar del Pratese deteneva sul posto di lavoro, tanto che il questore a seguito della scoperta ha chiuso il locale per 15 giorni.

A trovare tutte quelle armi è stato il personale della squadra di polizia amministrativa della questura di Prato durante un controllo effettuato martedì scorso nel bar gestito da una cittadina di origini cinesi.

Gli oggetti atti a offendere sono stati sequestrati e il dipendente che li possedeva è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi. Considerata la gravità dei fatti accertati ed i conseguenti rischi per la sicurezza pubblica, il questore di Prato Pasquale Antonio de Lorenzo, ha adottato un provvedimento amministrativo di chiusura del locale per 15 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno