Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca sabato 06 aprile 2024 ore 16:15

Armi nello zaino e in casa un taser

Denunciato un giovane di 19 anni. Con sé aveva pistole scacciacani, sfollagente telescopici, tirapugni e un coltello



PRATO — Due pistole scacciacani con relative cartucce, 4 sfollagente telescopici, un coltello a serramanico, 2 tirapugni in metallo e uno storditore elettrico. E' quanto la polizia ha sequestrato ad un giovane di 19 anni, denunciato per porto abusivo di armi.

Il fatto è accaduto a Prato, durante un controllo all'interno di un locale. Il 19enne, dipendente dell'attività, avrebbe cercato di guadagnare l'uscita ma è stato bloccato e perquisito.

Nella tasca del giubbotto aveva un tirapugni, mentre nel suo zaino, che aveva cercato di nascondere, sono state trovate le altre armi: 4 sfollagente telescopici, un coltello a serramanico, altri due tirapugni in metallo, due pistole scacciacani oltre a 5 cartucce a salve calibro 8 e cinque cartucce a salve calibro 9. 

I controlli, estesi all'abitazione, hanno portato anche al sequestro di uno storditore elettrico e cinque cartucce calibro 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno