Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:25 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Cronaca Sabato 06 Aprile 2024 ore 16:15

Armi nello zaino e in casa un taser

Denunciato un giovane di 19 anni. Con sé aveva pistole scacciacani, sfollagente telescopici, tirapugni e un coltello



PRATO — Due pistole scacciacani con relative cartucce, 4 sfollagente telescopici, un coltello a serramanico, 2 tirapugni in metallo e uno storditore elettrico. E' quanto la polizia ha sequestrato ad un giovane di 19 anni, denunciato per porto abusivo di armi.

Il fatto è accaduto a Prato, durante un controllo all'interno di un locale. Il 19enne, dipendente dell'attività, avrebbe cercato di guadagnare l'uscita ma è stato bloccato e perquisito.

Nella tasca del giubbotto aveva un tirapugni, mentre nel suo zaino, che aveva cercato di nascondere, sono state trovate le altre armi: 4 sfollagente telescopici, un coltello a serramanico, altri due tirapugni in metallo, due pistole scacciacani oltre a 5 cartucce a salve calibro 8 e cinque cartucce a salve calibro 9. 

I controlli, estesi all'abitazione, hanno portato anche al sequestro di uno storditore elettrico e cinque cartucce calibro 8.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno