Cronaca venerdì 04 ottobre 2024 ore 18:00
Malore fatale alla guida, finisce contro un passaggio a livello

A perdere la vita un uomo di 77 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
PRATOVECCHIO STIA — Sarebbe stato colto da un malore fatale mentre era alla guida di un'auto, finendo contro un passaggio a livello. E' accaduto a Pratovecchio Stia, dove un uomo di 77 anni ha perso la vita.
Il fatto è accaduto intorno alle 10,50 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine.
E' stato attivato anche l'elicottero Pegaso ma per l'uomo al volante, un 77enne, non c'è stato niente da fare.
Secondo gli accertamenti dei sanitari a causare il decesso dell'uomo sarebbe stato un malore improvviso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI