Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 25 giugno 2024 ore 21:00

Bus si schianta contro un edificio e lo sventra

L'impatto sarebbe stato causato da un malore. Sul posto vigili del fuoco, 118 e municipale. Due appartamenti sono stati evacuati



LUCCA — L'autista accusa un malore e l'autobus si schianta contro un edificio. E' accaduto a Lucca, in zona Sant'Anna, dove l'impatto ha letteralmente sventrato parte dello stabile, in corrispondenza di un attività al piano terra e di un appartamento al piano superiore. Nessuno è rimasto ferito. 

A bordo del bus, invece, viaggiava il solo autista, che è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul marciapiede, dopo l'impatto, si sono riversate tonnellate di macerie.

A causare l'incidente, secondo le prime informazioni, sarebbe stato un malore accusato dal conducente del mezzo del trasporto pubblico che ha finito per schiantarsi rovinosamente contro l'edificio.

Due appartamenti sono stati evacuati e la strada è stata chiusa.

Sul posto sono intervenuti, 118, vigili del fuoco e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno