Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 06 marzo 2019 ore 20:34

Precipita dal balcone e muore

La tragica caduta è avvenuta a Torre del Lago. Inutili i tentativi di rianimare la vittima. Salma a disposizione del magistrato



VIAREGGIO — Un uomo 84 anni ha perso la vita cadendo dal balcone della sua abitazione  nel giardino sottostante. La tragedia è avvenuta in via Vespucci, a Torre del Lago. La vittima si chiamava Giovanni Nutini.

I vicini di casa hanno sentito uno strano tonfo, sono usciti in giardino e hanno visto l'anziano a terra, con una profonda ferita alla testa.

Sul posto è immediatamente Arrivata un'automedica di Viareggio. Medici e infernieri fatto tutto il possibile per rianimare l'84enne ma non c'e' stato niente da fare. Alla fine hanno dichiarato il decesso, conseguente al trauma cranico.

La salma è stata trasportata in obitorio, a disposizione del magistrato. Domani il medico legale si occupera' dell'accertamento definitivo delle cause della morte.

Oltre alla Polizia sono intervenuti anche Vigili del Fuoco, perche' c'era la possibilita' che fosse in casa anche moglie dell'uomo. Controlli successivi hanno permesso di appurare che la donna non era presente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Imprese & Professioni