Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 05 ottobre 2021 ore 18:00

Pretendono l'esonero, caos al centro vaccinale

Un centro vaccinale
Un centro vaccinale

Una coppia pretendeva un certificato di esonero dalla vaccinazione dal medico che doveva somministrare il siero. Ed è arrivata la polizia



PISA — E' stato necessario l'intervento di una volante della polizia per sedare la lite scoppiata fra una coppia pisana e un medico impegnato nella somministrazione di vaccini anti-Covid presso il centro di Ospedaletto, in via Bellatalla.

Marito e moglie pretendevano che il medico li rifornisse di un certificato di esonero dal vaccino per motivi di salute, richiesta inaspettata alla quale il medico non ha ottemperato, sia perché la documentazione sanitaria esibita dai due era incompleta sia pechè il suo compito non era certo quello di attestare gli esoneri.

Di qui l'acceso diverbio sedato dalla polizia che, dopo aver riportato la calma, ha informato la coppia delle procedure da seguire nonchè del fatto che eventuali rimostranze andavano inoltrate attraverso i canali previsti dall’Asl, senza avanzare pretese assurde ai sanitari impegnati nel centro vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno