Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 11 maggio 2023 ore 14:45

Linus vede i prezzi degli hotel a Firenze e dorme a Prato

Linus
Linus con la maglia della Deejay TEN
Foto di: Deejay TEN / Facebook

Il conduttore ha scherzato sui costi delle camere nel capoluogo confessando di aver scelto Prato per i pernottamenti della DJ Ten. Il dibattito



FIRENZE — Prezzi troppo alti negli hotel a Firenze? Secondo Linus sì, tanto che ci ha scherzato su nella trasmissione Deejay chiama Italia confessando di aver scelto proprio perciò di pernottare a Prato in vista della DJ Ten, la corsa in programma a Firenze il 21 Maggio prossimo.

Ne è nato un dibattito, con Federalberghi che da un lato si è resa disponibile a varare promozioni per i partecipanti alla gara e alle altre competizioni sportive, pur sottolineando che i prezzi a Firenze sono allineati a quelli delle principali città turistiche europee, e il sindaco di Firenze Dario Nardella che ha ammesso che sì: la questione sollevata non è peregrina.

Secondo il sindaco le tariffe sono lievitate per via del boom di presenze turistiche, ma di certo sui prezzi hanno messo più che uno zampino anche i rincari legati all'inflazione e al caro bollette che hanno colpito tutti, famiglie e imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno