Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 17 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli
Famiglia nel bosco, la mamma si commuove pensando alla decisione sul ricongiungimento con i figli

Cronaca Giovedì 05 Marzo 2020 ore 08:42

Primo caso di coronavirus a Grosseto

Tampone al Covid-19 risultato positivo per un paziente ricoverato al Misericordia. A renderlo noto il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna



GROSSETO — Un uomo ricoverato all'ospedale Misericordia è risultato positivo al coronavirus. A darne notizia con un post su Facebook il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna. E' il primo caso a Grosseto.

"Il direttore Asl Sud Est Toscana Antonio D’Urso - scrive il sindaco - mi ha appena comunicato la presenza di un caso positivo al Covid-19 a Grosseto".

"Il paziente - continua il sindaco - è in ospedale sotto controllo, il quadro clinico è stabile e ha seguito tutte le indicazioni e prescrizioni del caso. È in costruzione il quadro epidemiologico. La situazione è sotto controllo e non deve destare preoccupazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è scomparsa nel pomeriggio ed è scattato il piano di ricerca della Prefettura: purtroppo è stata ritrovata senza vita in serata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca