Cronaca martedì 20 agosto 2024 ore 10:30
Adolescente dispersa nel buio, ricerche e paura
La ragazzina è stata individuata a notte fonda dai vigili del fuoco grazie ai droni con termocamera. E' stata raggiunta e recuperata
PROVINCIA DI AREZZO — Ricerche e paura la scorsa notte in provincia di Arezzo per una ragazzina di 15 anni appena che risultava scomparsa. L'allarme è scattato verso le 22, e determinanti nella positiva risoluzione del caso sono stati i droni con termocamera che verso le una l'hanno individuata.
L'adolescente, sparita da casa nella serata, è stata a quel punto raggiunta dai vigili del fuoco e recuperata in buone condizioni di salute.
Lo spiegamento di forze aveva visto impegnati nelle ricerche i vigili del fuoco con unità di comando locale, personale di topografia applicata al soccorso (Tas), fuonzionario e appunto i droni. Schierati nelle battute di ricerca i volontari, intervenuti anche i carabinieri. Poi il sospiro di sollievo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|