
Tajani blocca Meloni, l'applauso di Zelensky, il bacio di Vance alla moglie: il racconto dell’intronizzazione di Papa Leone XIV

Cronaca domenica 18 maggio 2025 ore 13:30
Dopo la gita racconta le molestie ai genitori, scatta la denuncia

Una piccola di 8 anni si trovava con il padre e la madre in una fattoria quando ha riferito le molestie: è stata portata al Meyer per i controlli
PROVINCIA DI FIRENZE — Sarebbe stata molestata durante una visita alla fattoria, effettuata nei giorni scorsi in un'azienda agricola nella zona dell'Empolese Valdelsa, in provincia di Firenze. Così, una bambina di 8 anni, lo avrebbe raccontato ai propri genitori, che hanno denunciato l'accaduto ai Carabinieri.
Secondo quanto appreso, la piccola avrebbe raccontato che, durante la visita con la famiglia, residente nella zona del Comprensorio del Cuoio, un giovanissimo lavoratore della fattoria l'avrebbe toccata.
Come riportato, la bambina sarebbe stata accompagnata da quest'ultimo in un giro senza il padre e la madre; non appena ritrovati i genitori, però, la piccola avrebbe riferito tutto quanto.
La bambina è stata trasportata all'ospedale di Empoli e poi all'ospedale pediatrico Meyer per i controlli. Il giorno seguenti i genitori si sono recati alla Compagnia dei Carabinieri di San Miniato per la denuncia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI