Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità lunedì 27 novembre 2023 ore 16:40

Paura meteo, sindaci chiudono le scuole

In seguito al codice arancione per vento e mareggiate emesso per domani deciso lo stop alle attività didattiche. Stop anche per parchi e cimiteri



PROVINCIA DI LIVORNO — Allerta meteo arancione per domani su alcune zone della Toscana ed alcuni sindaci chiudono ancora le scuole precauzionalmente. Per altre aree della regione scatta comunque il codice giallo.

La decisione è stata presa dal primo cittadino di Portoferraio ma anche da quello di Marciana Marina e di Porto Azzurro, tutte località dell'isola d'Elba. Come anche dal commissario straordinario di Cecina che ha emesso una analoga ordinanza, annullato inoltre il mercato settimanale di Cecina centro.

Lo stop alle attività riguarda gli istituti scolastici di ogni ordine e grado compresi i servizi educativi. In alcuni casi chiusi anche parchi, impianti sportivi e cimiteri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno