Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada
Chi ha ucciso l'albero di Natale? È caccia al pirata della strada

Cronaca venerdì 06 dicembre 2024 ore 15:46

Ispezione dei Nas, sequestrati 150 chili di alimenti

Irregolarità nelle modalità di conservazione hanno fatto scattare il sequestro durante un controllo all'interno di un'attività



PROVINCIA DI LIVORNO — I carabinieri del Nas, nel corso di una ispezione in un'attività di ristorazione, hanno sequestrato 150 chili di alimenti congelati, si legge in una nota dell'Arma "Senza l’utilizzo delle previste procedure mediante impiego di abbattitore".

Gli alimenti, secondo quanto accertato dai Nas, sarebbero quindi stati conservati "In violazione della normativa di settore che impone determinate procedure di congelamento degli alimenti".

Al sequestro cautelare degli alimenti si è aggiunta una sanzione amministrativa di 2mila euro, comminata alla titolare dell'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in un'abitazione ma il fumo ha invaso anche quelle adiacenti e il vano scale del condominio. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità