
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Cronaca martedì 11 marzo 2025 ore 18:00
Polizia municipale, selezione per 30 agenti

Entreranno in servizio i diversi comuni della provincia di Livorno. Al via la selezione pubblica. Come candidarsi
PROVINCIA DI LIVORNO — È online da oggi sul portale del reclutamento InPa l’avviso di selezione pubblica per soli esami finalizzata all’assunzione di 30 agenti di polizia locale a tempo pieno e determinato per i comuni di San Vincenzo (8), Campiglia Marittima (4), Piombino (8), Suvereto (1), Castagneto Carducci (5) e Bibbona (4).
Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso InPA, previa registrazione nel portale e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro 20 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 1 Aprile alle 12.
La selezione consisterà in una sola prova a contenuto teorico-pratico tendente ad accertare il possesso delle competenze richieste per lo svolgimento delle mansioni proprie della posizione da ricoprire.
Tutti i candidati ammessi saranno convocati il 17 Aprile per la prova selettiva che si svolgerà al Palazzetto dello Sport M. Falci in via Ferrer 65 a Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI