Cronaca giovedì 27 aprile 2023 ore 19:10
Studente cade dalla finestra della sua classe

E' successo in una scuola superiore. La finestra si trova al secondo piano dell'edificio. Il ragazzo è in condizioni gravi
PROVINCIA DI LIVORNO — Lo studente di un istituto superiore è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa per i traumi riportati precipitando dalla finestra della sua classe, durante una lezione. Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, si sarebbe trattato di un gesto volontario, messo in atto all'improvviso davanti ai compagni di scuola.
Scattato l'allarme, il ragazzo è stato soccorso dagli operatori del 118. Durante l'intervento dei sanitari e nonostante le ferite provocate dall'impatto col suolo, è sempre rimasto cosciente. Trasferito con l'elisoccorso all'ospedale Cisanello di Pisa, non sarebbe in pericolo di vita.
La polizia sta indagando per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI