Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il treno della Circumvesuviana investe un frigorifero sui binari

Cronaca giovedì 07 settembre 2023 ore 21:30

Oltre 100 chili di droga sull'auto dell'insospettabile imprenditore

La droga sequestrata dai carabinieri di Lucca

Beccato dai carabinieri durante dei controlli stradali è stato tradito dal troppo nervosismo. Lo stupefacente poteva fruttare una cifra da capogiro



PROVINCIA DI LUCCA — Giovane imprenditore, incensurato, arrestato in flagrante dai carabinieri per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e possesso illegale di munizioni. 
I militari lo hanno fermato nel pomeriggio di ieri, in provincia di Lucca, durante dei controlli stradali.
L'eccessivo nervosismo, come spiegano dall'Arma, ha tradito l'uomo. Così è stata controllata l'auto della quale era alla guida e dal bagagliaio sono spuntati buste e involucri contenenti droga, nello specifico hashish, per un peso totale di 105 chilogrammi.

Gli accertamenti dei carabinieri, con il supporto del nucleo cinofili di Firenze, si sono estese al locale pubblico e all'abitazione dell'imprenditore. I militari assieme al cane 'Tami' hanno recuperato altri 10 chili di hashish, una scatola con dentro 40 cartucce calibro 9x21 e quattro orologi di marca Rolex, come precisano ancora i militari, di dubbia provenienza.

Il sequestro di oltre un quintale di stupefacenti è il più rilevante mai avvenuto in provincia di Lucca. La droga, immessa nel mercato illegale, secondo gli investigatori avrebbe fruttato al dettaglio oltre un milione e mezzo di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Carabinieri di Lucca, maxi sequestro di droga ad un imprenditore
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno