Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Domenica 03 Marzo 2024 ore 19:10

Stupro durante il ritiro sportivo, atleta denuncia

La procura di Siena

I fatti sarebbero accaduti in un comune della provincia di Siena. Sull'episodio indaga la procura: due giovani indagati



PROVINCIA DI SIENA — Sarebbe stata violentata da tre atleti durante un ritiro sportivo in provincia di Siena. Vittima della violenza una giovane atleta straniera, minorenne all'epoca dei fatti, che ha sporto denuncia.

Lo stupro di gruppo, come anticipato dal Messaggero, sarebbe avvenuto l'estate scorsa in un comune del Senese, durante un ritiro al quale avrebbero partecipato squadre di diverse federazioni sportive.

Sul fatto indaga la procura di Siena. Al momento, ci sarebbero due giovani indagati. Il terzo sarebbe minorenne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mesi di indagini e poi i carabinieri sono arrivati a individuare le strutture in cui circa 20 donne venivano sfruttate nell’attività di prostituzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità