Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 10:00

Nudo in spiaggia spaventa una ragazzina

carabinieri

L'uomo le avrebbe fatto cenno di avvicinarsi, e a quel punto la minorenne ha girato un video con il telefonino e poi ha chiesto aiuto al 112



PROVINCIA DI GROSSETO — Nudo in spiaggia passeggiava sulla battigia ed ha spaventato una minorenne che secondo quanto riferito dai carabinieri avrebbe tentato di avvicinare. E' successo ieri pomeriggio a sul litorale della provincia di Grosseto, e i carabinieri hanno finito con l'identificare l'uomo, 60 anni circa, protagonista dell'episodio.

Il 60enne avrebbe fatto cenno alla ragazzina di avvicinarsi. Lei però ha filmato tutto col suo telefonino. Solo rivedendo le immagini si è resa conto che l'uomo fosse senza vesiti. Spaventata, ha chiesto aiuto al numero unico per le emergenze 112 mentre correva verso casa.

L'uomo intanto dinanzi a quella reazione si è allontanato, ma è stato individuato dopo alcune ore dai carabinieri che si erano messi sulle sue tracce con varie pattuglie. La ragazzina non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche, benché fosse scossa per quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno