Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 05 maggio 2022 ore 17:47

A spasso nudo si scaglia sull'auto dei carabinieri

Senza vestiti ha camminato lungo la provinciale dove è stato segnalato al 112. All'arrivo dei carabinieri si è scagliato sulla vettura di servizio



PORTO SANTO STEFANO — Momenti di panico sulle strade dell'Argentario dove nel pomeriggio un uomo senza vestiti ha percorso un tratto di strada provinciale per poi essere fermato dai carabinieri. L'uomo si è scagliato sulla gazzella prendendola a calci fino a quando è stato calmato e soccorso dal 118.

Quando è stato avvistato senza vestiti sono partite le segnalazioni al 112. Alcuni video sono stati persino pubblicati sui social mentre la centrale del 118 si attivava per prestare soccorso.

I carabinieri hanno compreso la delicatezza della situazione identificando la persona ancora prima di raggiungerla in strada. L'uomo alla vista della vettura di servizio ha dato in escandescenze e si è avvicinato prendendola a calci e pugni. I militari hanno riportato lievi lesioni guaribili in 7 giorni.

Una volta calmato l'uomo è stato soccorso, messo in sicurezza e trasferito in ospedale ad Orbetello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno