
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Cronaca mercoledì 12 marzo 2025 ore 08:01
Sotto casa della ex a cui non si doveva avvicinare

Quando ha violato il divieto di avvicinamento, il braccialetto elettronico ha lanciato l'allarme e la polizia l'ha arrestato. Era l'8 Marzo
PROVINCIA DI LUCCA — Era l'8 Marzo, la festa della donna, e lui ha violato il divieto di avvicinamento alla ex fidanzata per recarsi verso casa di lei. A dare l'allarme, nel tardo pomeriggio, è stato l'alert del braccialetto elettronico applicato al 41enne di nazionalità italiana, che è stato arrestato dalla polizia.
L'uomo era già stato arrestato per lo stesso motivo il 6 Febbraio scorso. Allora ancora non aveva il braccialetto. L'altro giorno, invece, il dispositivo ha rilevato il suo avvicinarsi alla ex, 46 anni, attivando l'intervento delle volanti. Si trovava poco distante dall'abitazione della donna.
Dopo l'arresto, il 41enne è stato giudicato con rito direttissimo: per lui è stato disposto l’obbligo di firma due volte al giorno presso la questura di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI