Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Cronaca venerdì 14 febbraio 2025 ore 18:20

In ginocchio sul sale, gli aguzzini sono mamma e papà

polizia

I genitori dei sei bambini sono stati arrestati per maltrattamenti nei confronti dei figli minorenni, il più piccolo di due anni appena



PROVINCIA DI PISTOIA — Offese, punizioni corporali, ore in ginocchio sul sale grosso: è l'inferno che avrebbero vissuto sei bambini fra due e 15 anni, e gli aguzzini sarebbero stati la mamma e il papà che adesso sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. I minori, invece, sono stati collocati in comunità.

E' successo in provincia di Pistoia, e a denunciare quell'incubo quotidiano era stata lo scorso Aprile la figlia più grande. Da lì le indagini sfociate nell'arresto della madre 36enne e del padre di 10 anni più grande.

La famiglia era arrivata negli anni scorsi dall'Ucraina e, secondo i racconti della ragazzina adolescente vagliati dalla polizia e dalla procura, già lì sarebbero iniziate le condotte maltrattanti, proseguite poi una volta in Toscana. 

Gli investigatori hanno installato nell'abitazione telecamere nascoste che purtroppo avrebbero confermato i racconti dell'orrore. Il tribunale per la coppia di genitori ha disposto la custodia cautelare in carcere. La misura è stata eseguita nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità