Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 15 maggio 2023 ore 08:45

Lei ha bevuto troppo, lui la stupra

carabinieri

Nuovo caso di violenza sessuale nel Pistoiese dove un uomo è stato arrestato. La ragazza era stata portata all'ospedale, poi aveva denunciato



PROVINCIA DI PISTOIA — Lei che beve troppo, lui che ne approfitta per stuprarla: è successo di nuovo nel Pistoiese dopo il caso analogo che solo pochi giorni fa aveva portato la polizia ad arrestare due ragazzi per violenza sessuale di gruppo.

Questa volta sono stati i carabinieri a intervenire in esecuzione di una misura cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un uomo di 34 anni accusato di violenza sessuale aggravata.

La giovane, secondo quanto ricostruito, si sarebbe sentita male dopo avere assunto alcolici. Si sarebbe risvegliata nell'auto del 34enne seminuda durante l'abuso. A nulla sarebbero valse le sue preghiere a lui di smettere.

Poi il ricorso all'ospedale, al San Jacopo di Pistoia, dove la ragazza sarebbe stata visitata per poi sporgere denuncia ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno